Servizio “HELPVOICE“- Interprete telefonico in emergenza, per gli utenti stranieri - Azienda Sanitaria locale di Matera

Notizie - Azienda Sanitaria locale di Matera

Servizio “HELPVOICE“- Interprete telefonico in emergenza, per gli utenti stranieri

 

L’Azienda Sanitaria di Matera ha aderito al servizio “Helpvoice”, interprete telefonico in emergenza. Si tratta di un servizio in emergenza e/o d’urgenza, 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, con risposta garantita in 1-2 minuti dalla chiamata effettuata da qualsiasi telefono e/o cellulare e da qualsiasi parte del mondo senza richiedere l’installazione di nessun accessorio presso l’utente.


Operatori, consulenti e interpreti esperti, forniscono una immediata assistenza telefonica, nella lingua straniera segnalata, rispondendo alle richieste di informazioni.

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (3504 valutazioni)