Menzione speciale alla Asm dall'Oscar di Bilancio - Azienda Sanitaria locale di Matera

Notizie - Azienda Sanitaria locale di Matera

Menzione speciale alla Asm dall'Oscar di Bilancio

 

Il Direttore Generale ringrazia i dipendenti

 

ASM

Direzione Generale

 

A tutti i dipendenti

 

Come è noto la Asm, per il secondo anno consecutivo, ha conseguito la menzione speciale per la trasparenza e la chiarezza del bilancio (il 2014).  E' un riconoscimento (vedi motivazione del premio) assegnato da un'organizzazione indipendente formata da esperti e docenti universitari di economia che ogni anno assegna il c.d. "Oscar di Bilancio", un premio agli enti pubblici nazionali e locali che si siano distinti per l'equilibrio del bilancio, la intelligibilità delle voci contabili, la capacità di rendere nota a cittadini, associazioni e attori istituzionali le modalità di impiego delle risorse pubbliche.

La Asm è stata premiata, oltre che per il sostanziale equilibrio dei conti, per la chiarezza e la trasparenza del bilancio sociale, vale a dire la puntuale dimostrazione all'opinione pubblica di come e dove l'Azienda spende ogni euro assegnato.

 

La menzione premia le politiche di equilibrio economico strutturale perseguite dalla Asm negli ultimi anni, ma è innegabilmente il risultato di un lavoro più ampio, collettivo, il cui merito va però, singolarmente, attribuito ad ogni dipedente di questa Azienda, ognuno dei tantissimi professionisti che quotidianamente, pur nelle difficoltà imposte dai tempi, hanno intensificato il proprio impegno, così permettendo a noi tutti, alla Asm, di continuare ad offrire ai cittadini servizi sanitari di prim'ordine.

 

Il Direttore Generale

Pietro Quinto    

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (3082 valutazioni)