Preselezione OSS - Azienda Sanitaria locale di Matera

Notizie - Azienda Sanitaria locale di Matera

Preselezione OSS

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.25 posti di  "OPERATORE SOCIO SANITARIO - CAT. BS" vacanti nella dotazione organica della Azienda Sanitaria locale di Matera  (B.U.R. BASILICATA - parte II - N° 21 del 16/06/2014 E G.U.R.I. - IV SERIE SPECIALE - N° 49 del 24/06/2014)

 

18/03/2015

 

PRESELEZIONE OSS - AVVISO IMPORTANTE PER ESONERO

 

Si informano tutti i candidati che l'esonero dalla prova preselettiva riguarda, come già indicato nei precedenti avvisi, unicamente le persone che abbiano una invalidità pari o superiore all'80%.

Tale condizione deve essere certa ed ufficiale, nel senso che non si possono considerare esonerati dalla preselezione coloro i quali abbiano solo presentato domanda all'Inps (e simili) o abbiano presentato ricorso contro un provvedimento di rigetto della domanda di invalidità.

È dunque esonerato chi, alla data in cui avrebbe dovuto sostenere la preselezione, ha un documento formale da cui risulti la invalidità uguale o superiore all'80%: ad esempio verbale Inps, attestato Inail, sentenza definitiva etc.

Occorre prestare particolare attenzione a quanto precede, poiché in caso di assenza dalla prova preselettiva, ove si accerti che il candidato non poteva ritenersi esonerato, lo stesso non sarà ammesso alle successive prove concorsuali.

La documentazione inerente la invalidità non va presentata adesso, bensì dopo la preselezione entro una data che sarà comunicata sul sito web aziendale.

 

13/03/2015

AVVISO IMPORTANTE

 

In merito alla prova preselettiva del concorso pubblico per la copertura di n. 25 posti di - Operatore Socio Sanitario - Cat. BS,  si rammenta che i candidati dovranno obbligatoriamente presentarsi, pena l'inammissibilità a sostenere la prova preselettiva (art. 5 del Bando di concorso), muniti di:

  • originale domanda  debitamente sottoscritta
  • fotocopia del proprio documento d'identità in corso di validità
  • originale ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della tassa di concorso
  • originale documento d'identità in corso di validità

Per motivi organizzativi non saranno autorizzati a singoli candidati spostamenti di data e di orario rispetto a quelli prefissati.
Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell'ora stabilita per lo svolgimento della prova, saranno considerati rinunciatari.

 

Si ricorda, inoltre, che la domanda di partecipazione al concorso è ancora disponibile (dietro autenticazione con le vostre personali credenziali di accesso) sul sito web al seguente link: https://www.csselezioni.it/asm-oss

Per coloro i quali avessero smarrito le credenziali di accesso è attivo sulla home del sito web il servizio di recupero codice personale.

 

23/02/2015

ESONERO PROVA PRESELETTIVA

Si informano i candidati che, ai sensi dell’articolo 20 comma 2 bis della legge n. 104/1992, "la persona handicappata affetta da invalidità uguale o superiore all’80% non è tenuta a sostenere la prova preselettiva…". TUTTI I CANDIDATI CHE ABBIANO INVALIDITA’ RICONOSCIUTA UGUALE O SUPERIORE ALL’80% SONO, PERTANTO, ESONERATI DALLA PROVA PRESELETTIVA.

 

DIARIO PROVA PRESELETTIVA

La prova preselettiva relativa al suddetto concorso pubblico si svolgerà presso il "Centro Congressi della Casa di Spiritualità Sant’Anna" sito in Matera alla Via Lanera n. 14, nei giorni 23-24-25-26 marzo 2015 secondo il diario allegato:

 

allegato pdf Calendario prova preselettiva ed esonero per invalidità

 

allegato pdf Elenco degli ammessi alla prova preselettiva diviso per turno

 

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (4411 valutazioni)