Costituzione Commissione Mista Conciliativa
L’Azienda Sanitaria ASM con delibera n° 1259 dell’11/11/2014 ha costituito la Commissione Mista Conciliativa per garantire i diritti di tutti i cittadini che si rivolgono alle proprie strutture attraverso la possibilità di sporgere reclamo a seguito di disservizi, atti o comportamenti che abbiano negato o limitato l’accesso al servizio e la qualità delle prestazioni, secondo quanto previsto dal Regolamento di Pubblica Tutela Aziendale” adottato con delibera n° 580 dell’11/06/2012
I componenti della Commissione Mista Conciliativa sono:
- Dr. Aldo DI FAZIO quale rappresentante dalla Direzione Sanitaria Aziendale
- Sig. Giovanni MIANULLI, quale rappresentante regionale designato con Decreto del Consiglio Regionale di Basilicata n° 32 del 04/07/2014
- Ing. Luca DE MARCO quale rappresentante del Tribunale per i Diritti del Malato e suo sostituto sig.ra Maria Antonietta TARSIA.
- Dott.ssa Maria MALVASI quale rappresentante dell’Azienda Sanitaria in qualità di responsabile dell’U.O “URP-Comunicazione-Ufficio Stampa –Privacy” con funzione anche di segreteria.
- Dr. Gaetano ANNESE quale Direttore Sanitario Aziendale ff.
Il funzionamento della Commissione Mista Conciliativa è tra gli obblighi istituzionali dell’Unità Operativa Complessa “URP-Comunicazione-Ufficio Stampa –Privacy” diretto dalla dott.ssa Maria Malvasi.