Maglietta vicepresidente nazionale FIASO - Azienda Sanitaria locale di Matera

Maglietta vicepresidente nazionale FIASO

Quinto nuovo coordinatore regionale
<p> </p> <p><strong>Quinto nuovo coordinatore regionale</strong></p> <p> </p> <p>L'assemblea nazionale dei direttori generali delle aziende sanitarie aderenti alla Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere) ha eletto il Direttore Generale del San Carlo di Potenza, <strong>Rocco Maglietta</strong>, vicepresidente nazionale dell'importante organismo di rappresentanza della governance delle aziende ed enti del S.S.N. <br>Maglietta, già coordinatore della Fiaso Basilicata, ha ricevuto in sede assembleare l'appoggio unanime dei direttori generali delle aziende sanitarie lucane.<br>Nuovo coordinatore regionale della Fiaso è stato invece eletto il Direttore Generale della Asm, <strong>Pietro Quinto</strong>, che ricoprirà l'incarico per tre anni e comunque sino al mantenimento della carica di Direttore Generale.<br>La Fiaso è organismo associativo delle aziende sanitarie, con lo scopo di agevolare la diffusione dei principi di efficienza ed aziendalizzazione, nonché di favorire occasioni di confronto e approfondimento su specifiche questioni e problematiche gestionali.</p>