L’ASM PARTECIPA UFFICIALMENTE CON LA PROPRIA SQUADRA A “RACE FOR THE CURE" - Azienda Sanitaria locale di Matera

Notizie - Azienda Sanitaria locale di Matera

L’ASM PARTECIPA UFFICIALMENTE CON LA PROPRIA SQUADRA A “RACE FOR THE CURE"

 

In vista della iniziativa "Race for the cure”, organizzata a Matera dal 29 settembre al 1° ottobre, la ASM ha provveduto a creare la propria squadra per supportare e partecipare all'iniziativa di prevenzione che rientra nella mission delle Aziende sanitarie. 

Al fine di formare una squadra numerosa che diffonda il messaggio della lotta al tumore del seno l’ASM sta raccogliendo adesioni sia tra i propri dipendenti che tra gli stakeholders (portatori di interesse) dell'Azienda, attraverso i diversi canali di comunicazione. 

 

Coloro che intendono partecipare possono iscriversi allo sportello Komen attivo all'ospedale Madonna delle Grazie di Matera (pianto terra) oppure contattando la dottressa Agnese Morelli negli uffici ASM di via Montescaglioso (primo piano). La quota di partecipazione è di 13 euro. La gara si svolgerà domenica 1 ottobre. Per la fascia jonica la referente per la raccolta delle iscrizioni è l'infermiera Patrizia Ferrari Fiore (cellulare 3428053431) che potete trovare presso gli Ambulatori dell'Area Medica dell'Ospedale di Policoro.

Coloro che si iscrivono allo sportello Komen presso l'Ospedale devono specificare di far parte della Squadra ASM.

 

L’ASM sta collaborando attivamente con KOMEN Italia per la promozione e il supporto delle iniziative a favore delle donne sia per prevenire che per affrontare i percorsi di cura. Qualche giorno fa infatti è stato inaugurato presso l'Ospedale Madonna delle Grazie la sede del Comitato Basilicata di Komen Italia.

 

Grazie a tutti e partecipate numerosi alla corsa per questa nobile causa!

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (287 valutazioni)