AVVISO AGLI UTENTI - Azienda Sanitaria locale di Matera

Notizie - Azienda Sanitaria locale di Matera

AVVISO AGLI UTENTI

 

L'Azienda Sanitaria di Matera invita tutti gli utenti, il giorno della vaccinazione, a portare unitamente alla documentazione attestante la prenotazione sulla piattaforma di Poste, il modulo dell'autocertificazione compilato in tutte le sue parti prestando particolare attenzione nel riportare il codice di esenzione attestante la patologia della persona con la quale convivono o della quale si prendono cura.

Si chiede di  prestar fede solo al modulo pubblicato sul sito dell'ASM, in HOME PAGE sezione "PRENOTAZIONE VACCINI E INFORMAZIONI" e di prestare attenzione alla tabella delle esenzioni allegata all'autocertificazione nella quale sono indicate tutte le patologie per le quali è richiesta anche la vaccinazione dei conviventi/caregivers.

Tutti coloro che non avranno cura di compilare correttamente il modulo di autocertificazione o che si presenteranno con altri modelli non verranno vaccinati.

Si ricorda che si ha diritto alla vaccinazione solo se si rientra tra le fattispecie indicate con l'asterisco nell'elenco allegato all'autocertificazione.

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (884 valutazioni)