AGGIORNAMENTO CALENDARIO VACCINAZIONI ANTICOVID OVER 80 - Azienda Sanitaria locale di Matera

Notizie - Azienda Sanitaria locale di Matera

AGGIORNAMENTO CALENDARIO VACCINAZIONI ANTICOVID OVER 80

 

Il Direttore Generale, Gaetano Annese, “avendo appreso che le prossime consegne di vaccini beneficeranno di un discreto aumento” ha provveduto a riorganizzare il calendario per i pazienti over 80 residenti nella provincia di Matera.

Grazie all’aumento delle dosi sarà possibile, in alcuni paesi, anticipare la data di vaccinazione prevista e ridurre la durata del periodo indicato precedentemente della vaccinazione.

E’ importante sottolineare che la data di conclusione delle prime e delle seconde dosi si è ridotta di circa due settimane. Inoltre inizieranno anche le vaccinazioni domiciliari.

Il Direttore ha richiesto la collaborazione volontaria di medici e infermieri, anche in pensione, per velocizzare la somministrazione dei vaccini. I sanitari stanno rispondendo  positivamente a questo invito pur sapendo che la loro collaborazione sarà totalmente gratuita.

Si chiede di prestar fede solo alla pubblicazione del nuovo calendario delle vaccinazioni consultabile sul sito dell’Azienda Sanitaria di Matera.

 Calendario vaccini per giornate 

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (960 valutazioni)