Consulta Pubblica PTPCT 2021-2023 - Azienda Sanitaria locale di Matera

Notizie - Azienda Sanitaria locale di Matera

Consulta Pubblica PTPCT 2021-2023

 

La ASM MATERA è tenuta ad approvare, entro il 31/03/2021, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2021-2023.

E' pertanto utile raccogliere il contributo di stakeholder interni ed esterni. A tale scopo è stata aperta da oggi, lunedì 8.3.2021,la consultazione pubblica che consentirà di raccogliere i suggerimenti di tutti gli attori del sistema amministrativo. 

L’obiettivo della consultazione pubblica è quello di consentire la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi, tanto per le attività in corso quanto per quelle che si svilupperanno in prosieguo.

 

Gli interessati possono inviare proposte e suggerimenti, finalizzati alla elaborazione del documento, non oltre le ore 12 del giorno 12/03/2021 utilizzando il modello allegato (PROPOSTE ED OSSERVAZIONI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA 2021-2023 DELLA ASM MATERA), ai seguenti indirizzi:

responsabileanticorruzione@asmbasilicata.it

trasparenza@asmbasilicata.it

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (841 valutazioni)