Dal 12 al 27 novembre Customer Satisfaction

 
Dal 12 al 27 novembre Customer Satisfaction

L’ASM dà il via alla valutazione della qualità dei servizi offerti agli utenti, Customer Satisfaction. Per l’anno in corso la Direzione Strategica ha inteso rafforzare la procedura di indagine estendendo la analisi della qualità a tutte le unità ospedaliere ed ambulatoriali, al fine di monitorare, nella sua interezza, la qualità offerta, promuovere le attività di ascolto dei cittadini e migliorare la proposta sanitaria erogata.

Dal 12 al 27 novembre, i cittadini che vorranno esprimere la propria opinione sulla qualità dei servizi sanitari potranno compilare il questionario anonimo distribuito presso le Unità Operative di degenza e dei Servizi Diagnostici ed Ambulatoriali e depositarlo nelle apposite cassette situate all'interno della struttura sanitaria.

Lo strumento metodologico usato è il questionario anonimo, strutturato per poter ottenere la valutazione della qualità del servizio nel suo complesso, delle diverse aree tematiche e dei singoli aspetti delle relative attività, attraverso domande chiuse inerenti alla valutazione della qualità del servizio e domande aperte finalizzate a suggerimenti per il miglioramento della qualità medesima. Al termine dei lavori l'U.O.S.D. Comunicazione-URP-Ufficio Stampa-Privacy redigerà un report che sarà pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente del sito aziendale.


Pubblicato il lunedì 12 novembre 2018
Aggiornato il giovedì 15 novembre 2018
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