La buona sanità della Cardiologia di Matera

• Ha sentito il bisogno di scrivere alla Direzione dell’Azienda Sanitaria di Matera la famiglia di una signora che è stata ricoverata presso l’unità operativa di Cardiologia dell’Ospedale “Madonna della Grazie” di Matera dal 13 luglio al 27 agosto 2019.
  • Nella lettera, inviata anche per conoscenza all’ufficio relazioni con il pubblico, al responsabile della struttura sanitaria dr. Giacinto Calculli e al dr. Cataldo Loiodice, si ringrazia tutto il personale e si sottolinea la professionalità, il senso di umanità e l’organizzazione della cardiologia. “ La sanità è giustamente ogni giorno oggetto di attenzione da parte degli organi di informazione – ha sottolineato il direttore dell’ASM dr. Joseph Polimeni- che spesso doverosamente ne sottolineano le criticità, riteniamo che sia utile rendere note anche le tante positività testimoniate dai pazienti e dalle loro famiglie. Questo serve anche a creare un clima di fiducia verso le strutture regionali ed a ridurre nei limiti del possibile la migrazione sanitaria che sottrae ingenti risorse al territorio.”
Pubblicato il mercoledì 11 settembre 2019
Aggiornato il mercoledì 11 settembre 2019