Un milione di euro per la rianimazione di Policoro

• Oggi approvato il progetto esecutivo

• Saranno appaltati entro l’estate i lavori di ammodernamento dell’Utic e Rianimazione del PO di Policoro. L’obiettivo è avere spazi più ampi e moderni. Stamani ha ottenuto il disco verde il progetto esecutivo di rimodulazione organizzativa, che prevede la ricollocazione e ampliamento delle superfici dell'UTIC sul secondo piano e la riqualificazione e ampliamento dei locali della rianimazione ubicati al pian terreno.
    L’investimento complessivo è di circa 1 milione di euro (interamente finanziati dalla Regione Basilicata) e si concentrerà, oltre che sui locali di utic e rianimazione, sull'adeguamento dell'impiantistica e del comfort alberghiero.
    Questo intervento si aggiunge ai previsti lavori di riqualificazione del Pronto Soccorso di Policoro.
    Come sempre, l'Azienda parla per atti concreti. Dopo una prima fase di studio e grazie al sostegno della Regione Basilicata, l'ospedale di Policoro avrà nei prossimi mesi un'utic e una rianimazione modernissime. Di cui potranno beneficiare i cittadini della fascia jonica ed i molti turisti che d'estate affollano le nostre coste.
Pubblicato il martedì 27 marzo 2018
Aggiornato il martedì 27 marzo 2018