Percorso nascita e intitolazione degli uffici sanitari al dott. Marchese - Azienda Sanitaria locale di Matera

Percorso nascita e intitolazione degli uffici sanitari al dott. Marchese

Doppio appuntamento fra Policoro e Scanzano, sabato con il Presidente Pittella
<p> </p> <p class="MsoNormal" align="justify">Verifica della sicurezza del Percorso Nascita al P.O. di Policoro, partecipazione alla cerimonia di intitolazione degli uffici sanitari di Scanzano al dott. Felice Marchese, primo medico condotto del comune.</p> <p class="MsoNormal" align="justify">Doppio appuntamento sabato per la sanità del Metapontino. <strong>Dalle 10 </strong>il Presidente della Regione Marcello Pittella visiterà l'ospedale di Policoro per apprezzare gli interventi che la Asm ha realizzato con il sostegno finanziario regionale per l'adeguamento agli standard di sicurezza del Percorso Nascita. Compresa la installazione di ascensori che consentono un accesso più rapido e sicuro ai reparti.</p> <p class="MsoNormal" align="justify"><strong>Dalle 11</strong> l'appuntamento è negli Uffici Sanitari di Scanzano Jonico, dove sarà scoperta una targa in ricordo del dott. <strong>Felice Marchese</strong>, primo ed infaticabile medico condotto della cittadina.</p>