Pubblicato il bando per il corso OOSS (Operatori Socio-sanitari).

• Bando di partecipazione al corso di formazione di base per l’accesso al profilo di Operatore Socio-Sanitario, 30 i posti disponibili.

Il bando di partecipazione al corso di formazione di base per l’accesso al profilo di Operatore Socio-Sanitario è stato pubblicato sul BUR Basilicata n.36 del 1 ottobre 2016 e unitamente al modello di domanda è possibile scaricarlo dal sito web dell’azienda sanitaria di Matera, www.asmbasilicata.it.

I posti disponibili sono 30, il corso ha una durata annuale di 1000 ore di cui 200 ore di formazione teorica basilare, 250 di formazione teorica professionalizzante, 100 ore di esercitazione/stages e 450 ore di tirocinio guidato nelle aree sanitarie, sociali e socio-sanitarie.

La parte teroica di terrà nel polo sanitario di Matera in via Montescaglioso, mentre il tirocinio pratico presso i presidi ospedalieri della Asl compreso quelli territoriali. Il termine ultimo per la presentazione è fissato al 30 ottobre 2016 e i posti disponibili sono 30.

Pubblicato il lunedì 10 ottobre 2016
Aggiornato il lunedì 10 ottobre 2016