Dialisi di Tinchi: i lavori sono in corso dal 24 maggio

Dialisi di Tinchi: i lavori sono in corso dal 24 maggio
  •   
  • Precisazione del Direttore della Gestione Tecnica della Asm, ing. Sannicola
  •  

    In merito ed a rettifica di quanto sostenuto nell'articolo della Gazzetta del Mezzogiorno di oggi in relazione ad inesistenti ritardi nei lavori di costruzione della nuova dialisi di Tinchi, il Direttore della Gestione Tecnica della Asm Ing. Nicola Sannicola quale RUP (Responsabile Unico del Procedimento) dell'appalto, precisa che "la notizia è totalmente falsa e destituita di fondamento, come provano le foto scattate ieri" e che si inviano.

    "Premesso che appare evidentemente assurdo pretendere che la notizia venisse prima verificata, magari con un sopralluogo o magari con una distratta telefonata anche al vigilantes di Tinchi -aggiunge l'Ing. Sannicola- vi è che notizie false procurano un ingiustificato allarme nell'opinione pubblica, cui si dice sostanzialmente che la Asm annuncia la nuova dialisi mai poi non cantierizza i lavori. La ditta aggiudicatrice -spiega ancora Sannicola- sta fedelmente rispettando il cronoprogramma dei lavori e la Asm svolge puntualmente i controlli sul rispetto dei tempi".

    La notizia -conclude l'ing. Sannicola- "va pertanto rettificata con la stessa identica visibilità dell'articolo, rassicurando debitamente i cittadini circa la non corrispondenza al vero di quanto sostenuto e la puntuale esecuzione dei programmi aziendali".

     

     

    Allegati:

Pubblicato il venerdì 17 giugno 2016
Aggiornato il venerdì 17 giugno 2016
Risultato
  • 3
(1958 valutazioni)