Tetti di spesa ai centri accreditati - Azienda Sanitaria locale di Matera

Tetti di spesa ai centri accreditati

Incontro a Matera promosso dai Direttori Generali di ASM e ASP
<p> </p><p><strong>Incontro a Matera promosso dai Direttori Generali di ASM e ASP</strong></p><p> </p><p align="justify">Si è tenuto questa mattina a Matera l'incontro convocato dai direttori generali di ASM e ASP con i rappresentanti di categoria dei centri accreditati. <br>Oggetto, i tetti di spesa per l'anno 2016 che la Regione Basilicata si appresta a definire in una approvanda delibera. </p><p align="justify">All'incontro, per i CEA è intervenuto unicamente il rappresentante della Cicas, <strong>Michele Cannizzaro</strong>, il quale in considerazione dell'assenza di tutte le altre sigle, ha ritenuto di non soffermarsi nel merito delle questioni, reiterando la proposta sui tetti di spesa già consegnata al Dipartimento politiche della persona della Regione Basilicata. Canonizzato ha inoltre proposto di istituire un tavolo per la programmazione triennale dei tetti e di ribaltare sul 2016 i tetti di spesa del 2015, in attesa del pronunciamento del Tar Basilicata sul ricorso proposto dai centri accreditati contro la delibera di giunta regionale 1413 del 2015. </p><p align="justify">I Direttori Generali dell'Asm<strong> Pietro Quinto </strong>e dell'Asp <strong>Giovanni Bochicchio</strong>, informeranno delle risultanze dell'incontro il Dipartimento Politiche della Persona della Regione.</p>