L’Asm ricorda il medico Iolanda Andrisani e il sindacalista Enzo Coretti - Azienda Sanitaria locale di Matera

L’Asm ricorda il medico Iolanda Andrisani e il sindacalista Enzo Coretti

La Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria di Matera intitolerà il Blocco Operatorio dell’Ospedale “Madonna delle Grazie” alla memoria della dott.ssa Iolanda Andrisani; all’assistente amministrativo e sindacalista Enzo Coretti, sarà intitolata una Sala Convegni presso la sede centrale dell’Azienda Sanitaria
<p> </p> <p>La Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria di Matera, su proposta pervenuta dall’Associazione Italiana Medici Cattolici, sezione di Matera, ricorderà una dipendente, la dott.ssa <strong>Iolanda Andrisani</strong>, medico-anestesista-rianimatore, in servizio presso l’ospedale di Matera ininterrottamente dal 1972 al 2006. <br>Scomparsa prematuramente, alla sua memoria verrà intitolato il Blocco Operatorio dell’Ospedale “Madonna delle Grazie”. La dr.ssa Iolanda Andrisani viene ricordata dai colleghi e da tanti pazienti sia per le sue capacità professionali che per la sua umiltà e umanità. Doti che in un settore sensibile, qual è quello della sanità, consentono ai pazienti di instaurare un rapporto di fiducia e di vivere nel miglior modo possibile la malattia e la sofferenza. </p> <p>Su proposta dei sindacati, invece, all’assistente amministrativo e sindacalista della CISL <strong>Enzo Coretti</strong>, sarà intitolata una Sala Convegni presso la sede centrale dell’Azienda Sanitaria, in via Montescaglioso a Matera. <br>A Enzo Coretti nell’espletamento ventennale della funzione di sindacalista viene riconosciuta disponibilità, correttezza e impegno verso tutti i dipendenti, iscritti e non alla CISL. </p> <p>Gli eventi avranno luogo rispettivamente il <strong>15 settembre </strong>in Ospedale e <strong>il 28 settembre</strong> nella sede centrale dell’Azienda Sanitaria di Matera</p> <p> </p>