Centro Polivalente di Via San Biagio a Matera: avviso esplorativo prorogato al 31.1.2015 - Azienda Sanitaria locale di Matera

<p> </p> <p>È stato prorogato al 31.1.2015 il termine per la presentazione della manifestazione di interesse per la gestione del centro polifunzionale di via San Biagio a Matera. </p> <p>L’avviso non è una gara in senso tecnico né una procedura di affidamento di servizi, ma costituisce semplice ricerca di mercato rivolta agli operatori economici che si dichiareranno disponibili ad essere successivamente invitati a formalizzare offerte per l’implementazione e la gestione almeno quindicennale di un centro per la cura dei disturbi neuropsichiatrici in età evolutiva, con particolare riguardo all’autismo.</p> <p> L’avviso è pubblicato nell’apposita sezione del sito web aziendale.</p>