Lettera aperta del Direttore Generale Gaetano Annese - Azienda Sanitaria locale di Matera

Lettera aperta del Direttore Generale Gaetano Annese

“Meglio il dissenso nella chiarezza che il consenso nell’equivoco”. Questa è l’unica vera risposta da dare a chi, a quanto pare, non si sente parte integrante dell’ Azienda. Il senso di appartenenza non si dimostra timbrando giornalmente un cartellino ma facendo fino in fondo il proprio dovere, questo esclude diffamazioni gratuite e diffusione di notizie che non hanno alcun fondamento.
Leggendo l’articolo pubblicato su “Il Quotidiano della Basilicata” non posso far altro che fermarmi e riflettere. Capire per quale motivo qualcuno sta facendo di tutto per vanificare il lavoro e i sacrifici di chi, invece, sta profondendo il massimo delle energie per contrastare questo difficile momento. Lo sgomento e lo stupore dal leggere queste notizie false e tendenziose mi ha portato a prendere dei provvedimenti. La Direzione Strategica ha deciso di tutelarsi in tutte le forme e in tutte le sedi possibili e si darà disposizione di aprire un’ indagine interna per appurare le responsabilità e capire cosa è accaduto ed esposta denuncia per violazione della legge sulla privacy contro ignoti.