Unità Operativa Semplice di Endoscopia Digestiva: da un paziente di Ancona una testimonianza sulla buona sanità - Azienda Sanitaria locale di Matera

Comunicati stampa - Azienda Sanitaria locale di Matera

Unità Operativa Semplice di Endoscopia Digestiva: da un paziente di Ancona una testimonianza sulla buona sanità

data
  
strillo
Un cittadino di Ancona, con una pregressa e lunga storia clinica, ha scritto una lettera di ringraziamento all’Unità Operativa Semplice di Endoscopia Digestiva dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Policoro, diretta dal dr. Roberto Cantore.
dettaglio
L’anziano uomo si era rivolto alla struttura nel corso del suo soggiorno a Policoro durante il mese di luglio. Egli ha ringraziato tutto il personale operante nella struttura, citando per nome gli Infermieri Professionali, per la professionalità, l’accoglienza ricevuta e la disponibilità dimostrata anche dopo il suo rientro ad Ancona, da dove ha sentito ancora due volte il dr. Cantore. Egli ha concluso la lettera scrivendo testualmente: “ raramente, anzi quasi mai, nella mia lunga vita mi era capitato di ricevere tanta attenzione da una struttura sanitaria”. Il Direttore Generale dell’ASM ad interim, dr. Gaetano Annese, ha commentato che: “Queste testimonianze possono contribuire a creare un clima di fiducia verso le nostre strutture sanitarie, che a volte è messo in discussione da episodi negativi spesso amplificati dal social.
Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (769 valutazioni)