Osteoporosi: conoscere per prevenire - Azienda Sanitaria locale di Matera

Osteoporosi: conoscere per prevenire

Giornata di informazione al P.O. di Matera
<p style="MARGIN: 0cm 36pt 6pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto" class="MsoNormal"><span style="LINE-HEIGHT: 150%; FONT-FAMILY: 'Times New Roman','serif'; FONT-SIZE: 14pt">Lunedì 20 ottobre in occasione della giornata mondiale contro l’osteoporosi l’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera ospiterà un desk informativo con medici e tecnici ospedalieri che forniranno informazioni e consigli utili a combattere una delle malattie più diffuse, specie tra le donne. <?xml:namespace prefix="o" ns="urn:schemas-microsoft-com:office:office"?><o:p></o:p></span></p><p style="MARGIN: 0cm 36pt 6pt; mso-margin-top-alt: auto; mso-margin-bottom-alt: auto" class="MsoNormal"><span style="LINE-HEIGHT: 150%; FONT-FAMILY: 'Times New Roman','serif'; FONT-SIZE: 14pt">L’iniziativa è stata voluta dalle unità operative di Riabilitazione (diretta dal dott. Luigi Dicandia) e<span style="mso-spacerun: yes">  </span>Nutrizione Clinica del P.O. di Matera e realizzata in collaborazione con l’associazione italiana donne medico. <o:p></o:p></span></p>