Ufficio Stampa Aziendale - Azienda Sanitaria locale di Matera

Vi informiamo | Ufficio Stampa Aziendale - Azienda Sanitaria locale di Matera

Unità Operativa Semplice Dipartimentale - " Ufficio Stampa"

 

Responsabile
della Struttura 
Dirigente dott. Achille Spada
Dove si trova 1° Piano
Sede Centrale ASM - Via Montescaglioso - Matera
Telefono 0835/253526
e-mail achille.spada@asmbasilicata.it

 

Chi Siamo

Ruolo Nome e Cognome E-mail                                                                               

Responsabile - Dirigente 

dott. Achille Spada achille.spada@asmbasilicata.it

Collaboratore Amministrativo Professionale - Esperto in Comunicazione                   

dott.ssa Rossella Mancusi rossella.mancusi@asmbasilicata.it
Collaboratore Tecnico Professionale - Sociologo  dott.ssa Angela Divincenzo           angela.divincenzo@asmbasilicata.it                                      

 

Contatti

Sede

Referente Telefono     

Sede Centrale ASM - Via Montescaglioso - Matera                        

dott. Achille Spada                                         0835/253526   

Sede Centrale ASM - Via Montescaglioso - Matera

dott.ssa Rossella Mancusi               0835/252226 - 329/5832687                       

Sede Centrale ASM - Via Montescaglioso - Matera

dott.ssa Angela Divincenzo                                0835/252088

 

Orari di apertura del servizio:

  • Dal Lunedì al Venerdì dalle ore  9.00 alle ore 12.30
  • Dal Martedì al Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00

 

Attività:

  • Curare le attività di informazione e di comunicazione secondo quanto disciplinato dalla Legge 150/2000.
  • Raccogliere e approfondire o istruire le proposte, i suggerimenti e i reclami presentati verbalmente o per iscritto dai cittadini o dalle associazioni di volontariato e tutela per darne sollecita risposta all'utente.
  • Garantire ai cittadini, anche attraverso le associazioni di volontariato e tutela l'esercizio dei diritti di informazione, di accesso civio e accesso generalizzato e di partecipazione di cui alla Legge n.241/90 e successive modificazioni.
  • Agevolare l'utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini.
  • Attuare, mediante l'ascolto dei cittadini e indagini ad hoc, i processi di verifica della qualità percepita e di gradimento dei servizi da parte degli utenti, nonchè la verifica sugli standard previsti dalla carta dei servizi.
  • Assicurare la comunicazione esterna rivolta ai cittadini, alla collettività e ad altri enti anche attraverso l'informazione ai mezzi di comunicazione di massa.

 

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (3 valutazioni)