Scelta/Revoca Medico - Richiesta Esenzioni - Azienda Sanitaria locale di Matera

Servizi per | Centro per la Famiglia - Donne e Stranieri | Assistenza Sanitaria | Scelta/Revoca Medico - Richiesta Esenzioni - Azienda Sanitaria locale di Matera

Scelta/Revoca Medico - Richiesta Esenzioni

 

Le aziende sanitarie locali di Matera e Potenza hanno avviato la sperimentazione del Portale dei Servizi Anagrafe. Questa iniziativa si colloca all’interno delle attività realizzate per venire incontro alle esigenze degli utenti consentendo l’accesso ai servizi direttamente on line.

A tal fine è stata realizzata una funzione che consente al cittadino in possesso della firma digitale, la scelta e revoca del Medico di Medicina Generale direttamente on line, senza bisogno di doversi recare allo sportello.

Il cittadino, collegandosi al sito  Scelta e revoca del medico - Richiesta Esenzioni  accede alla pagina del portale "Servizi Anagrafe".

Nella pagina troverà le istruzioni per il primo accesso, il manuale utente per l’utilizzo del portale e, naturalmente, l’accesso al portale .

Una volta effettuata l’autenticazione si troverà una semplice schermata indicante le operazioni che può effettuare: scelta del medico, revoca del medico e stampa del libretto sanitario.

 

 Scarica istruzioni in PDF

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (896 valutazioni)