Albo pretorio - Azienda Sanitaria locale di Matera

Bacheca | Albo pretorio - Azienda Sanitaria locale di Matera

Albo pretorio on-line

 

L'Azienda Sanitaria ASM di Matera organizza e gestisce il proprio "Albo Pretorio Informatico" in ossequio ai principi di pubblicità e di trasparenza dell'attività amministrativa di cui all'art. I della Legge 07/08/1990, n. 241 ed in specifica attuazione dell'art. 32 della Legge 18 giugno 2009, n. 69 e s.m. i.

 

  Regolamento predisposizione e formalizzazione delle deliberazioni del Direttore Generale e delle determinazioni dei dirigenti del 29/01/2016

 

Diritto di accesso agli Atti Amministrativi

 

La ASM - Azienda Sanitaria Locale di Matera, nell'ottica della dematerializzazione dei documenti e della completa digitalizzazione della propria gestione documentale, ha sviluppato un sistema di document management integrato nel sistema informativo dell'Azienda, per rinnovare e rendere più efficienti i processi di gestione, riducendo le attività gestite manualmente e l'utilizzo della carta.

 

Dal mese di gennaio 2016, i documenti informatici dell'Azienda verranno sottoscritti utilizzando sia la firma digitale, sia quella di tipo grafometrico.

 

La nuova procedura è stata adottata alla luce dell'evoluzione normativa di cui al Codice dell'Amministrazione Digitale - CAD e delle regole tecniche in materia di firma elettronica ed ha l'obiettivo di rendere più efficiente la gestione informatica documentale e di razionalizzarne i flussi, garantendo la disponibilità immediata della documentazione in modalità integralmente informatica.
 

 

Delibere - Determine - Atti

 

Pubblicato il 
La data è riferita alla creazione della seguente pagina.
Aggiornato il 
La data riferita all'aggiornamento della presente pagina non esaurisce
l'aggiornamento dei singoli record a cui accede,
che hanno dinamiche autonome.
Risultato (1702 valutazioni)