Carta dei servizi
Delibera approvazione format digitale Carta dei Servizi
CARTE DEI SERVIZI DELLE SINGOLE STRUTTURE AZIENDALI
- OPUSCOLI CARTE SERVIZI REPARTI PO MATERA E POLICORO (in aggiornamento)
Annualmente l'Azienda Sanitaria effettua una indagine sulla qualità dei servizi.
Indagine "Customer Satisfaction":
Relazione sulla valutazione della qualità dei Servizi Sanitari - anno 2022
Relazione sulla valutazione della qualità dei Servizi Sanitari - anno 2021 - formato pdf - 431 Kb
- Per l'anno 2020, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid -19 si è ritenuto di non procedere con la Customer Satisfaction. La somministrazione dei questionari avrebbe comportato difficoltà dal punto di vista organizzativo e, con buona probabilità, l’esito dell’indagine sarebbe stato costruito su un campione non attendibile.
Relazione sulla valutazione della qualità dei Servizi Sanitari- anno 2019 - formato pdf - 2,06 Mb
Relazione sulla valutazione della qualità dei Servizi Sanitari- anno 2018 - formato pdf - 1,79 Mb