CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA

Dettagli della notizia

CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO AI SENSI DELL'ART. 35 DELL'ACN 2024 PERI I RAPPORTI CON I MEDICI PLS

Data:

10 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Contenuto

Vista la carenza di assistenza che si verificherà nel comune di Ferrandina (AFT 1 del Distretto 5) a seguito della cessazione del PLS in servizio nel predetto comune, nelle more della pubblicazione delle zone carenti e, sentito il Comitato Aziendale di cui all’art. 12 dell’ACN del 25/07/2024 per i rapporti con i medici di Pediatria di Libera Scelta, questa Azienda Sanitaria dovrà conferire un incarico provvisorio ai sensi dell’art. 35 del precitato ACN con decorrenza dal 1° marzo 2026, fino all’assegnazione definitiva della carenza nell’ambito e comunque per un periodo non superiore a 12 mesi con obbligo di apertura dello studio Medico nel Comune di Ferrandina (MT).

Le domande di partecipazione al presente Avviso dovranno pervenire alla ASM, a pena di esclusione, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla pubblicazione sul sito dell’Azienda.

I medici interessati al conferimento del suddetto incarico possono inoltrare la

propria manifestazione di interesse all’Ufficio Gestione Rapporti con i MMG /PLS all’indirizzo PEC: asmbasilicata@cert.ruparbasilicata.it e per conoscenza all’indirizzo mail: gestionemgplsca@asmbasilicata.it indicando nell’oggetto: “CONFERIMENTO INCARICO PROVVISORIO DI PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA”

Ultimo aggiornamento: 10/02/2026, 12:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Inserisci un voto da 1 a 5

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri