CONSULTA PUBBLICA SEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DEL PIAO 2024-2026

La ASM di Matera è tenuta ad approvare il Piao (Piano integrato di attività e organizzazione) per il triennio 2026-2028, entro il 31 gennaio 2026.
Nel rispetto dei principi contenuti nel Decreto n. 132 del Ministro della Pubblica Amministrazione, nonché dei Piani Nazionali Anticorruzione , si rende pubblica la consultazione della sottosezione in bozza della sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO.
A tale scopo è stata aperta da venerdì 09.01.2026, e fino al 19.01.2026, la consultazione pubblica che consentirà di raccogliere i suggerimenti di tutti gli stakeholder interni ed esterni per contribuire all’implementazione delle procedure ivi previste.
I contributi possono essere inviati via mail all'indirizzo: responsabileanticorruzione@asmbasilicata.it
utilizzando il modello allegato (PROPOSTE ED OSSERVAZIONI PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIAO – SEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA” DELL’ ASM MATERA)

 

Allegato Bozza Sezione

formato pdf

Informativa privacy

formato pdf

Modulo proposte/osservazioni

formato pdf

Pagina pubblicata il 09/01/2026 10:27

Pagina aggiornata il 09/01/2026 10:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Inserisci un voto da 1 a 5

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri